Cronaca

Tredicenne chiuso in camera non risponde ai genitori: intervengono i Vigili del fuoco

E' successo ieri sera, mercoledì, in via Pellegrini, a Monza

Tredicenne chiuso in camera non risponde ai genitori: intervengono i Vigili del fuoco
Pubblicato:
Aggiornato:

Tredicenne, chiuso nella sua cameretta, non risponde alle telefonate dei genitori. E sul posto intervengono i Vigili del fuoco che si calano dal quarto piano per entrare dalla finestra, trovando infine il ragazzino profondamente addormentato.

Tredicenne non risponde, intervengono i Vigili del fuoco

L'intervento, ieri sera - mercoledì 27 maggio 2020 - alle 21.50 in uno stabile di via Pellegrini, a Monza. A chiamare i soccorritori e le Forze dell'ordine sono stati i genitori stessi i cui ripetuti tentativi di mettersi in contatto col figlio erano falliti. Immediato l'arrivo di tre mezzi dei Vigili del fuoco, dell'ambulanza, dei Carabinieri e della Polizia locale.

I Vigili del fuoco si calano dal piano superiore

I Vigili del fuoco si sono dovuti calare con le corde dal quarto piano (il 13enne risiede al terzo) per poter entrare nella sua cameretta, passando dalla finestra. Ciò si è reso necessario in quanto, complici la strada piuttosto stretta e le auto parcheggiate a bordo della carreggiata, i mezzi non sono riusciti ad avvicinarsi abbastanza al condominio per poter effettuare un salvataggio con l'autoscala. Una volta all'interno dell'abitazione, hanno trovato il ragazzino profondamente addormentato.

TORNA ALLA HOME

 

Seguici sui nostri canali
Necrologie