Treni, continui disservizi per i pendolari

Il sindaco di Desio: "I problemi non sono affatto risolti, terremo alta l'attenzione".

Treni, continui disservizi per i pendolari
Pubblicato:
Aggiornato:

Treni, continui disservizi per i pendolari. Nonostante le interlocuzioni che ci sono state con le Amministrazioni comunali, i problemi non sono ancora risolti. Il sindaco di Desio rimarca: "Occorre tenere alta l'attenzione".

Treni, ritardi e problemi quotidiani

Ritardi, treni cancellati, e il degrado sulle carrozze rendono sempre meno agevole spostarsi con questo mezzo di trasporto. Chi lo usa per raggiungere la scuola o l’università, chi il lavoro, si deve scontrare con le criticità che vengono di continuo denunciate. Le polemiche non tendono a placarsi. Intanto, i comitati sulle varie linee si stanno mobilitando con l’intenzione di fare fronte comune.

Incontro con l'assessore regionale Terzi

«Abbiamo incontrato l’assessore Terzi in Regione - spiega il sindaco, Roberto Corti che con Concetta Monguzzi, primo cittadino di Lissone, si era mosso per avere delle risposte ai problemi segnalati dai pendolari - La situazione è lontana dall’essere risolta. Negli ultimi dieci anni è mancata la programmazione. Da parte nostra abbiamo nuovamente sollecitato risposte, e terremo alta l’attenzione».

Seguici sui nostri canali
Necrologie