Cronaca

Trentenne brianzolo nei guai: in casa sua trovati oltre 200 grammi tra hashish e marijuana

L'uomo è stato processato per direttissima questa mattina. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari. 

Trentenne brianzolo nei guai: in casa sua trovati oltre 200 grammi tra hashish e marijuana
Pubblicato:

Trentenne brianzolo nei guai: in casa sua trovati 200 grammi tra hashish e marijuana. Il personale della Squadra Mobile - Sezione Narcotici - ha proceduto all'arresto di F.L., italiano di 30 anni, resosi responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Trentenne brianzolo nei guai: in casa sua trovati oltre 200 grammi tra hashish e marijuana

Nelle specifico, nelle prime ore del mattino di ieri, lunedì 25 gennaio, il personale della Squadra Mobile, nell'ambito dei servizi mirati alla repressione del fenomeno dello spaccio di droga, hanno effettuato diverse perquisizioni domiciliari. Presso l'abitazione del 30enne, residente i Brianza, gli agenti hanno trovato droga di vario tipo: in particolare marijuana e hashish per oltre 200 grammi, diversi bilancini di precisione, sostanza da taglio e materiale per il confezionamento in dosi dello stupefacente.

L'uomo è stato dunque tratto in arresto e processato per direttissima questa mattina. Per lui sono stati disposti gli arresti domiciliari.

Nelle scorse ore arrestata anche una 24enne

Nelle scorse ore sempre in Brianza gli agenti della Polizia Ferroviaria di Milano ha arrestato una ragazza italiana di 24 anni, per detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. I poliziotti, durante un servizio a bordo di un treno, in prossimità della Stazione ferroviaria di Monza, hanno identificato la giovane che portava con sé un borsone, dal quale proveniva un forte odore di stupefacente. A seguito del controllo, all’interno del borsone, sono stati rinvenuti circa 30 grammi di marijuana e circa 40 grammi di hashish, oltre a un bilancino di precisione, un coltello di grosse dimensioni ed una cospicua somma di denaro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie