Lutto

Trezzo sull'Adda si appresta a dare l'ultimo saluto allo storico parrucchiere Nardo Giombelli

Oggi, martedì 9 novembre 2021, alle 15, presso la chiesa parrocchiale i funerali dell84enne che proprio due settimane fa aveva perso la moglie.

Trezzo sull'Adda si appresta a dare l'ultimo saluto allo storico parrucchiere Nardo Giombelli
Pubblicato:

Trezzo sull'Adda si appresta a dare l'ultimo saluto allo storico parrucchiere Bernardo Giombelli. Nardo, mancato a 84 anni, è un trezzese doc. Insieme al fratello Dino per anni ha avuto il suo negozio in via Togliatti (proprio nei pressi dell'abitazione) lungo la strada che dalla Provinciale porta alle scuole. Proprio poche settimane fa aveva perso la moglie Piera.

Trezzo si appresta a dare l'ultimo saluto al parrucchiere Nardo Giombelli

Un trezzese doc, che negli anni, insieme al fratello Dino, ha saputo farsi apprezzare per la sua professionalità e la sua gentilezza. E di fatti la sua scomparsa ha lasciato un velo di tristezza sulla città.

I due fratelli erano molto apprezzati per la loro disponibilità e gentilezza. In molti, in particolar modo i bambini, ricordano la libreria che avevano allestito in negozio, dove si trovavano decine di fumetti da sfogliare e leggere mentre si attendeva il proprio turno o anche solo per svago. Le esequie si svolgeranno oggi, martedì 9 novembre 2021 nella chiesa parrocchiale dalle 15.

Seguici sui nostri canali
Necrologie