Triante in festa con gli atleti Ascot. Tutte le squadre FOTO e VIDEO

Quartiere in festa: mercatini, gonfiabili e laboratori per le vie e in oratorio

Triante in festa con gli atleti Ascot. Tutte le squadre FOTO e VIDEO
Cronaca 03 Ottobre 2017 ore 07:20

Triante in festa con gli atleti Ascot. Tutte le squadre

Triante in festa con gli atleti Ascot. Tutte le squadre

Lo spirito Ascot

Per tutti i residenti di Triante, l’«Ascot» non ha nemmeno bisogno di presentazioni. Eppure si può dire che nonostante una storia che affonda le radici anni e anni fa, l’«Ascot» sia rinata nel 2016. Già, perché l’associazione sportiva ha spento domenica scorsa la sua prima candelina.

Triante in festa con gli atleti Ascot. Tutte le squadre

La festa in oratorio

In occasione delle celebrazioni del rione, anche l’oratorio di Triante ha tenuto fede alle promesse, mettendo in scena un appuntamento per tutti i cittadini: due giorni di attività a fianco della parrocchia, con laboratori per i bambini, gonfiabili, macchinine a pedale e tornei. Ma il momento più sentito, quello che ormai è un punto fisso per i residenti del quartiere, è la presentazione delle squadre dell’«Ascot».

in occasione delle celebrazioni del rione, anche l’oratorio di Triante ha tenuto fede alle promesse, mettendo in scena un appuntamento per tutti i cittadini: due giorni di attività a fianco della parrocchia, con laboratori per i bambini, gonfiabili, macchinine a pedale e tornei.  Ma il momento più sentito, quello che ormai è un punto fisso per i residenti del quartiere, è la presentazione delle squadre dell’«Ascot»

Ecco tutte le squadre

Gli sportivi vengono accolti nella tensostruttura dell’oratorio, e non manca proprio nulla: c’è la musica che accompagna ogni squadra, dai pulcini del calcio alle «stelle» della pallavolo.

18 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità