Triuggio, gravissimo incidente a Canonica, atterrato l'elisoccorso
Gravissimo incidente a Triuggio: un ciclista 54enne è stato investito. E' successo alle 10,15, in via Emanuele Filiberto, davanti alla gelateria
Gravissimo incidente a Triuggio: un ciclista 54enne è stato investito. Data la gravità delle sue condizioni è stato chiesto anche l'intervento dell'elisoccorso, atterrato nei campi a pochi metri di distanza.
Erano le 10 e 15 quando l'uomo, un oculista, in sella alla sua bicicletta stava percorrendo via Emanuele Filiberto, da Triuggio verso Lesmo. Nel tratto in discesa, davanti alla gelateria, ha centrato in pieno un furgone che proveniva dal lato opposto e che stava svoltando a sinistra, nel parcheggio.
Schianto violentissimo
Dopo lo schianto, violentissimo, il ciclista è stato soccorso dall'ambulanza della Croce bianca di Biassono attivata in codice rosso. Data la gravità delle condizioni del 54enne è stato richiesto anche l'intervento dell'elisoccorso. Al momento la situazione sembra migliorata, il codice è stato "abbassato" a giallo. Sul posto anche due gazzelle dei carabinieri.