Tromba d’aria: danni anche a Monza

Anche a Monza si contano i danni. Tantissimi gli alberi caduti nella notte a causa del vento forte e della pioggia.

Tromba d’aria: danni anche a Monza
Cronaca 14 Luglio 2017 ore 10:24

Tromba d’aria: alberi caduti a Monza

Tromba d’aria: vigili del fuoco al lavoro

Gli effetti della tromba d’aria che si è abbattuta questa notte su Arcore e Villasanta si sono fatti sentire anche su Monza. Si contano a decine gli alberi sradicati dal forte vento che questa notte ha interessato la città. I Vigili del Fuoco di Monza stanno lavorando incessantemente dalla mezzanotte per mettere in sicurezza le strade a causa degli alberi caduti nella notte e gli interventi proseguiranno anche nelle prossime ore. Le foto che vi mostriamo arrivano dagli utenti monzesi di Facebook.

4 foto Sfoglia la gallery

I danni maggiori ad Arcore e a Villasanta

Su Arcore e Villasanta si è abbattuta una vera e propria tromba d’aria con vento forte, pioggia e grandine. I danni più ingenti nel quartiere San Fiorano di Villasanta, nella la frazione la Cà e nella zona di via Papina e Cascina del Bruno ad Arcore.

Qui LE FOTO E IL VIDEO DEI DANNI

Il tempo per i prossimi giorni

Nel weekend in generale il tempo sarà soleggiato e le temperature resteranno leggermente al di sotto dei valori del periodo. L’afa dei giorni scorsi lascerà spazio a correnti di aria più fresca.

La prossima settimana il tempo sarà stabile e soleggiato. Da metà settimana tornerà a rafforzarsi  l’Anticiclone africano e dovremo nuovamente fare i conti con un’intensificazione del caldo e dell’afa.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità