E' successo a Lissone

Troppa gente fuori dal bar in centro: locale chiuso e multato

La titolare, contattata dal Giornale di Monza, si è lasciata andare a un lungo sfogo: "Non posso essere responsabile di ciò che accade all'esterno"

Troppa gente fuori dal bar in centro: locale chiuso e multato
Pubblicato:
Aggiornato:

Troppa gente fuori dal bar, in pieno centro a Lissone, e la Polizia locale oltre alla multa lo fa chiudere per cinque giorni. Ma la titolare non ci sta e, in un'intervista al Giornale di Monza, non ha nascosto l'amarezza.

Bar "affollato"? Sanzionato

L'altro sabato - dopo l'intervento degli agenti della Polizia locale -  il bar Mon Mart di via Padre Ugolino da Lissone è stato chiuso per cinque giorni (ha riaperto venerdì). Il motivo? Troppe persone che stazionavano subito fuori dall'ingresso sulla strada.

Ma la titolare, che si è vista comminare anche una sanzione da 400 euro (ridotta, in quanto pagata nei termini) non ci sta e, contattata dalla redazione, si è lasciata andare a un lungo sfogo.

Io sono responsabile di quello che accade dentro al mio locale, non di quello che succede fuori. Ogni volta che un cliente staziona fuori, gli chiedo gentilmente di allontanarsi proprio per evitare problemi. Ma non deve essere compito mio controllare quello che succede in strada. Già stiamo vivendo un momento duro, far chiudere una attività per cinque giorni è certamente un danno economico non indifferente.

Questo il commento di Silvia Puntarello (nell'immagine in copertina), titolare del noto locale che si trova sotto ai portici davanti alla Prepositurale dei Santi Pietro e Paolo. Una vicenda che, certamente, farà discutere.

Leggi la notizia sul Giornale di Monza in edicola o sull'edizione digitale.

TORNA ALLA HOME

Seguici sui nostri canali
Necrologie