Troppo alcol: 50enne soccorsa a Monza
La donna è stata soccorsa poco dopo e 4 in via Chopin e poi portata in ospedale. Ieri sera un'altra intossicazione da alcol.
Ha esagerato con l'alcol e si è sentita male. E' accaduto nella notte a una 50enne soccorsa a Monza e poi trasportata all'ospedale San Gerardo.
Troppo alcol: 50enne soccorsa a Monza
Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza i volontari della Croce verde di Lissone si sono portati in via Chopin a Monza intorno alle 4.15. Qui hanno soccorso la 50enne le cui condizioni, fortunatamente, non hanno destato particolare preoccupazione. La donna, dopo le prime cure sul posto, è stata trasportata all'ospedale San Gerardo per ulteriori accertamenti in codice verde.
Intossicazione anche a Lissone
E nella serata di ieri, domenica 1 agosto, un altro intervento di soccorso per intossicazione etilica. In questo caso a Lissone, dove in via Colleoni si è sentita male una donna di 47 anni. Sul posto, intorno alle 23.15, sono giunti i volontari della Croce rossa locale. La 47enne è stata successivamente accompagnata in ospedale in codice verde per ulteriori esami.