Troppo alcol, un 22enne finisce al Pronto soccorso SIRENE DI NOTTE

Ecco il breve resoconto degli interventi dei soccorritori in Brianza.

Troppo alcol, un 22enne finisce al Pronto soccorso SIRENE DI NOTTE
Pubblicato:

Troppo alcol, un 22enne finisce al Pronto soccorso. E poi incidenti stradali e malori. Ecco il breve resoconto degli interventi dei soccorritori in Brianza.

Troppo alcol

Ha ingerito una quantità d'alcol eccessiva ed è finito al Pronto soccorso. E' successo ieri sera alle 20.21 a Monza, in via Lario all'altezza del civico 17. Un giovane di 22 anni ha manifestato i sintomi di un'intossicazione etilica. E sul posto si sono precipitati i soccorritori del 118. Per il ragazzo è stato necessario il trasferimento al Pronto soccorso del nosocomio cittadino.

Investito un ciclista a Monza

Un 40enne in bicicletta è stato investito ieri sera, poco dopo le 20, in via Osculati a Monza, all'altezza del civico 9. Le condizioni del 40enne sono sembrate piuttosto gravi, e alla fine, dopo le prime cure effettuate dai paramedici del 118 sul posto, si è preferito trasportare l'uomo al Pronto soccorso del Policlinico. Insieme all'ambulanza sono intervenuti anche gli agenti di Polizia locale.

Ventenne cade in bici a Busnago

E' caduto dalla sua bicicletta mentre si trovava in piazza Roma a Busnago. L'incidente si è verificato ieri sera pochi minuti dopo le 23. Dopo le prime cure effettuate dai paramedici del 118 sul posto, vista la gravità delle ferite riportate nella caduta, il 20enne è stato trasferito in codice giallo all'ospedale di Vimercate.

Incidente stradale a Lissone

Tanta paura ieri sera a Lissone, lungo viale Martiri della Libertà. Ma alla fine, fortunatamente, nessuna delle tre persone coinvolte nello scontro tra due auto, è rimasta ferita in modo grave. Per ulteriori controlli, però, i soccorritori del 118 hanno preferito trasportare i soggetti interessati (una 49enne, un 51enne e un 55enne) all'ospedale di Carate.

Malore a Lentate

Un uomo di 39 anni ha accusato un malore a Lentate sul Seveso, in via Garibali all'altezza del civico 33. Immediato l'arrivo dei soccorritori che hanno prestato le prime cure sul posto. Ma pochi minuti dopo, i sanitari del 118 hanno preferito condurre il 39enne all'ospedale Sant'Anna.

Seguici sui nostri canali
Necrologie