Trovata morta in casa una donna di 66 anni
La donna viveva da sola in via De Amicis. A dare l'allarme sono stati i vicini di casa che non riuscivano a mettersi in contatto con lei
Intervento dei Vigili del fuoco e della Polizia locale questa mattina intorno alle 8.50 a Concorezzo, dove in una abitazione di via De Amicis è stata rinvenuta una donna senza vita.
Trovata morta in casa una donna di 66 anni
A lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa che abitano al piano di sotto. In base alle prime informazioni emerse avrebbero notato una perdita d'acqua dal soffitto e avrebbero tentato di contattare la vicina, una donna di 66 anni che viveva da sola. La 66enne però non ha aperto la porta e non ha risposto al campanello.
A quel punto sono stati allertati i soccorsi. All'interno dell'abitazione la donna è stata trovata senza vita, probabilmente a seguito di un malore, ma saranno gli accertamenti a dare conferma definitiva a questa ipotesi.
A nulla purtroppo è servito l'intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della 66enne, forse avvenuto già da qualche giorno.
La strada è stata chiusa al traffico veicolare e sul posto stanno lavorando, oltre agli agenti della Polizia locale e ai vigili del fuoco, anche i Carabinieri di Concorezzo.