Trovati cibi e bevande scaduti: sanzionato un locale a Monza
I controlli congiunti con Ats sono scattati ieri nel quartiere Libertà/Cristo Re. Nel locale sono state accertate anche la mancata tracciabilita del caffè somministrato e l'omessa esposizione dei prezzi
Durante un normale controllo a cura della Polizia locale di Monza (nucleo annonaria e quartieri) gli agenti del Comando hanno trovato, in un locale cittadino, cibi e bevande scaduti e sono scattate le sanzioni.
Trovati cibi e bevande scaduti: sanzionato un locale a Monza
Nel dettaglio il controllo è scattato ieri, giovedì 2 maggio. Gli agenti, congiuntamente al personale di Ats, hanno effettuato diverse ispezioni in esercizi commerciali nella zona del quartiere Libertà/Cristo Re.
Durante l'ispezione presso un locale pubblico di somministrazione alimenti e bevande, sono stati appunto trovati cibi e bevande scaduti e sono state inoltre accertate la mancata tracciabilita del caffè somministrato e l'omessa esposizione dei prezzi. Le sanzioni nei confronti dell'esercizio commerciale ammontano a circa 2mila euro.
Queste attività - sottolinea la Polizia locale - proseguiranno su tutto il territorio, nel centro storico ma anche nei quartieri per la salute e la sicurezza dei consumatori.