Cronaca
Ieri notte

Trovato con tre “ovetti” di cocaina e denunciato dai carabinieri

Il giovane, 22 anni, è stato fermato a Seregno. Era in auto con un 56enne pluripregiudicato.

Trovato con tre “ovetti” di cocaina e denunciato dai carabinieri
Cronaca Seregnese, 19 Aprile 2022 ore 11:04

Ieri notte, nel corso di un controllo dei militari della Sezione Radiomobile della Compagnia di Seregno, i militari hanno perlustrato una delle zone spesso frequentata da spacciatori di origine nordafricana.

Trovato con tre “ovetti” di cocaina e denunciato dai carabinieri

Proprio in questo frangente i Carabinieri hanno notato una vettura, condotta da un 56enne di Giussano pluripregiudicato per ricettazione, furto di energia elettrica, violenza sessuale e violazione degli obblighi assistenziali familiari con accanto un 22enne marocchino domiciliato a Sesto San Giovanni e incensurato.

Notato il fare sospetto dei due i militari hanno deciso di approfondire il controllo accertando così che la vettura sulla quale viaggiavano era stata sospesa dalla circolazione in quanto prima di revisione.

Ma ad attirare l'attenzione dei militari è stato soprattutto il nervosismo del passeggero il quale alle continue telefonate anonime che stava ricevendo su due telefonini, continuava a non rispondere.

I Carabinieri, intuito che il contesto era connesso a una possibile attività di spaccio, hanno quindi effettuato una perquisizione trovando addosso al marocchino, nascosti all’interno delle scarpe, tre involucri di cocaina confezionati con la carta stagnola degli ovetti di Pasqua.

Il 22enne marocchino è stato quindi denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e l’autovettura è stata nuovamente sottratta alla circolazione stradale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie