Truccazzano: nella Muzza con l'auto, recuperato il bimbo di 7 anni - FOTO
La famiglia viveva a Pioltello. Domenica avevano festeggiato il compleanno del padre del bambino
Truccazzano: auto finisce nel Muzza. Recuperato il quarto corpo disperso. E' di un bimbo di 7 anni
Truccazzano: recuperato il corpo del piccolo Miguel
E' stato recuperato anche il corpo del piccolo Alex, 7 anni, vittima come i genitori e un amico di famiglia dell'incidente di domenica sera, quando la loro auto è finita nel torrente Muzza a Truccazzano.
Foto di Daniele Bennati
Il bimbo è stato recuperato in località Settala dai sommozzatori dei Vigili del fuoco intorno alle 12.30. All'appello mancava solo lui: i corpi dei suoi genitori e dell'amico erano già stati recuperati tra domenica sera e lunedì mattina.
Di ritorno dai festeggiamenti
La famiglia viveva a Pioltello. Domenica avevano festeggiato il compleanno del padre del bambino, 37 anni, insiema aparenti e amici. Poi sulla strada del ritorno, per cause ancora da accertare, l'auto è finita nel torrente senza lasciare scampo alle 4 persone a bordo.
Soccorsi difficili
Le operazioni di recupero dell'auto, domenica sera, sono state lunghe e difficoltose. E’ stato necessario anche l’invio di una gru per il recupero dell’auto, sommersa dalle acque del torrente. Una delle vittime è stata estratta subito dopo l’incidente. Altre due, spinte dalla corrente, sono state recuperate ieri mattina dai Vigili del Fuoco di Gorgonzola, a Paullo. Questa mattina il recupero del piccolo.