Tutti di corsa con la StraRenate

Appuntamento domenica mattina all’oratorio di via Vittorio Emanuele.

Tutti di corsa con la StraRenate
Pubblicato:
Aggiornato:

Compie ventitrè anni la "StraRenate", la manifestazione sportiva organizzata dalla Polisportiva Renatase, con il patrocinio del Comune. L’appuntamento è per domenica 20 maggio, all’oratorio di via Vittorio Emanuele.

Arriva la StraRenate

Quest’anno, a differenza delle due passate edizioni, si camminerà e correrà alla luce del sole e non al tramonto. La partenza, infatti, è fissata tra le 8,30 e le 9,30. Due, come da tradizione, i percorsi tra i quali scegliere, da otto e quindici chilometri, divisi tra strada e sentieri.
A garantire la sicurezza dei partecipanti - diverse centinaia quelli attesi - ci penseranno i volontari della Polisportiva, della Protezione civile e gli agenti della Polizia locale.

Iscrizioni aperte

Le iscrizioni resteranno aperte fino alla partenza di domenica per i singoli, fino a sabato sera per i gruppi (contattare il presidente della Polisportiva Luigi Zaccaria 347-8050373). Tra questi ultimi, saranno premiati i tre più numerosi con gustosi cesti alimentari.

Tra i protagonisti...

Tra i podisti attesi domenica ci sono anche i membri di "Night Trekking Renate".  Il gruppo di cammino nato sotto la spinta del sindaco Matteo Rigamonti. Gruppo che ogni settimana, con i  suoi appuntamenti fissi del lunedì e del giovedì, si ritrova per una bella camminata serale.

Seguici sui nostri canali
Necrologie