Tutti gli appuntamenti per celebrare il 25 aprile

Ecco gli eventi da segnare in agenda per i cittadini della provincia di Monza e Brianza.

Tutti gli appuntamenti per celebrare il 25 aprile
Monza, 22 Aprile 2018 ore 12:19

Tutti gli appuntamenti per celebrare il 25 aprile. Ecco gli eventi da segnare in agenda per i cittadini della provincia di Monza e Brianza.

Tutti gli appuntamenti

Si parte già oggi, domenica 22 aprile, alle 18.30 all’arci Mingus Live di via Roma 27 a Carnate. L’evento è promosso dalla sezione di Bernareggio, Carnate e Ronco dell’Anpi. Presentazione di libri, interventi e musica. Ma anche mostre fotografiche.

Lunedì allo Zucchi

Domani, invece, lunedì 23 aprile, nell’aula magna del liceo classico musicale “Zucchi” di Monza, una mostra fotografica dalle 11 alle 13. Ci saranno anche esibizioni artistiche degli studenti del liceo.

Martedì a Ronco

Martedì sarà presentato il volume “Resistenza senza fucile”, nella Gesa Vegia di Ronco Briantino, in via San Carlo 5.

La festa a Vimercate

La celebrazione istituzionale inizierà alle 9.30 in piazzale Martiri. Poi si proseguirà per il cimitero urbano con l’omaggio ai caduti e verso il santurario della Beata Vergine del Rosario. Per l’occasione, il 25 aprile, apertura straordinaria del Must. La festa andrà in scena anche a Villasanta, con l’inizio della cerimonia alle 9.30 nella chiesa di Santa Anastasia. L’appuntamento a Renate, invece, inizierà alle 10 nella chiesa parrocchiale dei Santi Donato e Carpoforo.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia