Tutto pronto per la "Cena sotto le stelle"

Una serata magica, una vera e propria cena sotto le stelle, quella in programma sabato 15 giugno a partire dalle 19.30 in piazza Roma, ai piedi dell'Arengario.

Tutto pronto per la "Cena sotto le stelle"
Pubblicato:
Aggiornato:

Tutto pronto per la "Cena sotto le stelle". Una serata magica, una vera e propria cena sotto le stelle, quella in programma sabato 15 giugno a partire dalle 19.30 in piazza Roma, ai piedi dell'Arengario.

Tutto pronto

Una serata magica, una vera e propria cena sotto le stelle, quella in programma sabato 15 giugno a partire dalle 19.30 in piazza Roma, ai piedi dell'Arengario. Trecento i posti a sedere disponibili per l'evento che non sarà solo l'occasione per gustare prelibatezze "en plein air", ma avrà anche un fine benefico. Sì, perché l'intero ricavato della Cena sotto le stelle andrà a sostegno della Fondazione Alessio Tavecchio onlus e del suo orto solidale "Tutti giù per terra - accolti e raccolti".

Il programma della festa in piazza

La cena che si svolgerà nell'arco della serata è solo uno dei tasselli del mosaico di iniziative previste. La giornata, infatti, prenderà il via alle 15 con la "Still life exhibition", una mostra di prodotti agroalimentari a cura della Fondazione Alessio Tavecchio onlus. Alle 16, poi, si terrà una "caccia al tesoro" per scoprire i tesori di Monza, a cura del gruppo Damatrà coordinato da MWRadio Monza. Dalle 18.30, invece, sarà la danza la protagonista della scena. Ci saranno le esibizioni di ballo della "Osteoporosys Dance Theatre", e a seguire l'evento "La danza è per tutti", per preentare il nuovo corso della Fondazione selezionato dal bando OSO di Fondazione Vodafone.

Testo a cura di Giulia Colombo

Seguici sui nostri canali
Necrologie