Ubriaca aggredisce gli agenti di Polizia locale e i poliziotti della Questura
Arrestata per resistenza e danneggiamenti una donna di 27 anni, incensurata, che lavora come insegnante di sostegno.
Una donna completamente ubriaca e fuori controllo ieri pomeriggio (lunedì 19 agosto) ha aggredito gli agenti di Polizia locale e i poliziotti della Questura davanti alla stazione di Monza.
Ubriaca aggredisce la Polizia locale
Prima si è scagliata contro la Polizia locale, intervenuta in un bar gestito da cinesi di corso Milano per sedare un accenno di rissa, e poi ha preso a calci due volanti della Questura, intervenute a supporto dei vigili, mostrando una forza fisica che ha sorpreso anche i poliziotti. Ha 27 anni, è incensurata e lavora come insegnante di sostegno a supporto dei bambini con disabilità nelle scuole, la donna brianzola arrestata per resistenza e danneggiamenti il 19 agosto.
Arrestata per resistenza e danneggiamenti
I primi a intervenire sono stati gli agenti della Polizia locale, giunti per riportare l'ordine in un bar dove era scoppiato un litigio violento tra più persone, al quale la donna non aveva preso parte. Senza motivo ha aggredito due vigili, tanto che è stato necessario l’intervento degli equipaggi della Questura. Chiusa e ammanettata in una prima "volante", ha preso a calci l’abitacolo, sfondando la portiera e il finestrino a quella, e a una seconda auto di servizio, provocando danni per migliaia di euro. Per cercare, con grande fatica, di calmarla, i poliziotti hanno usato lo spray urticante. Nei confronti della donna, insegnante di sostegno nelle scuole, il Tribunale ha disposto la misura dell’obbligo di firma.