Ubriachi irregolari molestano i passanti al mercato DENUNCIATI

Erano in evidente stato di ebbrezza e stavano molestando i passanti che si recavano, come ogni giovedì mattina, al mercato cittadino di Monza, in piazza Cambiaghi.

Ubriachi irregolari molestano i passanti al mercato DENUNCIATI
Pubblicato:

E' successo ieri, giovedì 18 aprile 2019, nell'arco della mattinata in piazza Cambiaghi a Monza. Sul posto gli agenti della Polizia locale nucleo annonaria.

Ubriachi irregolari

Erano in evidente stato di ebbrezza e stavano molestando i passanti che si recavano, come ogni giovedì mattina, al mercato cittadino di Monza, in piazza Cambiaghi. Ma il loro comportamento non è passato inosservato. Gli agenti della Polizia locale del nucleo annonaria, infatti, hanno notato i due individui, originari dell'Ecuador e del Marocco. Li hanno avvicinati e al momento dei controlli sono risultati entrambi privi dei documenti. A quel punto sono stati trasportati al Comando di Polizia locale di via Marsala per essere fotosegnalati e identificati. I due soggetti sono stati denunciati perché irregolari sul territorio dello Stato e per ubriachezza molesta.

Tante le segnalazioni dei cittadini

L'area del mercato di piazza Cambiaghi è da sempre una delle più "sensibili" della città di Teodolinda. Sono molte, infatti, le segnalazioni pervenute ai giornalisti della nostra redazione di via Azzone Visconti. Nel 2017 un 60enne italiano residente a Biassono era stato sorpreso con una pinza proprio mentre stava rompendo i finestrini di alcune auto parcheggiate nel piazzale. L'uomo, già noto alle Forze dell'ordine, era stato arrestato. Tanti i casi di malore, infine, derivanti da un abuso di alcol. Malori per i quali, spesso, è necessario l'intervento dei soccorritori del 118. Il 29 marzo, invece, tre persone erano state multate per accattonaggio molesto. Chiedevano la carità ai passanti in modo talmente insistente da risultare molesti. Durante il servizio anti accattonaggio e anti degrado effettuato nell’area del mercato di piazza Cambiaghi, gli agenti del Nost avevano sanzionato una donna di nazionalità romena, un uomo suo connazionale e un bengalese.

Seguici sui nostri canali
Necrologie