Ubriachi su un'auto parcheggiata: la Polizia Locale ferma il veicolo
Mercedes bloccato dagli agenti fino all'arrivo di qualcuno idoneo alla guida.
Palesemente ubriachi, a bordo di un’auto parcheggiata, non sono passati inosservati ai passanti che, preoccupati, hanno avvertito la Polizia Locale. Subito sul posto con una pattuglia, la Polizia Locale di Brugherio ha bloccato il veicolo, un Mercedes, in attesa che arrivasse qualcuno idoneo alla guida.
Ubriachi su un'auto parcheggiata
E’ successo ieri, sabato 15 ottobre, intorno alle 12.40, in viale Lombardia, dove alcuni cittadini avevano segnalato due uomini in possibile stato di ebbrezza a bordo di un Mercedes parcheggiato. A bordo S.D., 48 anni, moldavo, palesemente ubriaco, e P. R., 30 anni, anch'esso non in condizioni di poter guidare. Visto che l’auto non era in circolazione, i due uomini non sono stati raggiunti da una sanzione ma il Mercedes è stato comunque bloccato dagli agenti in attesa che arrivasse qualcuno idoneo alla guida.
Un'ora e mezza in attesa di qualcuno idoneo a guidare
La persona chiamata dai due uomini a bordo dell'auto è arrivata intorno alle 14: si è messa al volante e ha accompagnato a casa i due uomini. Nel frattempo, con l'ausilio dei Carabinieri, gli agenti della Polizia Locale di Brugherio hanno verificato che i due uomini che con tutta evidenza avevano alzato il gomito non avessero precedenti e fossero in assenza di eventuali provvedimenti a loro carico.