Ubriaco provoca incidente e scappa DENUNCIATO

E' successo ieri, venerdì 1 febbraio 2019 alle 17.30 in via Buonarroti a Monza. Grazie alle testimonianze, però, gli agenti della Polizia hanno identificato il conducente.

Ubriaco provoca incidente e scappa DENUNCIATO
Pubblicato:

Ubriaco provoca incidente e scappa. E' successo ieri, venerdì 1 febbraio 2019 alle 17.30 in via Buonarroti a Monza. Grazie alle testimonianze, però, gli agenti della Polizia hanno identificato il conducente.

Ubriaco alla guida

Ha provocato un incidente stradale e poi è scappato via, inventandosi una scusa. Ma gli agenti di Polizia locale sono riusciti a rintracciarlo. Il sinistro si è verificato ieri, venerdì 1 febbraio 2019 alle 17.30, lungo via Buonarroti a Monza, all'altezza del civico 193. Un furgone condotto da un cittadino peruviano di 45 anni si è scontrato con un'auto, una Fiat 500 guidata da una 25enne italiana. Il conducente del furgone ha invaso la corsia di marcia opposta a quella che stava percorrendo, centrando l'utilitaria. Dopo l'impatto, però, il peruviano si è allontanato, motivando la "fuga" con l'urgenza di procedere con alcune consegne. E' stata la presenza sul posto di un testimone a permettere agli agenti del Comando di via Marsala di risalire all'identificazione della ditta proprietaria dell'autocarro coinvolto nell'impatto. I vigili, allora, si sono recati nell'azienda e lì hanno trovato furgone e conducente. Immediato, a quel punto, l'alcol test. L'esito non ha lasciato dubbi: con un tasso alcolemico di 1.05, l'uomo è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. All'uomo, inoltre, è stata contestata la violazione dell'articolo 189 del Codice della strada, per l'omissione di soccorso. La ragazza, che al momento dell'impatto era da sola nell'abitacolo, è stata soccorsa sul posto e, successivamente, trasportata al Pronto soccorso in codice giallo.

Seguici sui nostri canali
Necrologie