Seregno

Ubriaco si ribalta con l'auto

E' accaduto a Seregno nei giorni scorsi. All’esito del test il conducente è risultato positivo con un tasso alcolemico di 1,50 g/l superiore al limite consentito.

Ubriaco si ribalta con l'auto
Pubblicato:

Nei giorni scorsi, durante la notte, i carabinieri di Verano Brianza sono intervenuti nei pressi di una rotatoria all intersezione tra via Valassina e via Foinera poiché un 39enne di Seregno, mentre si trovava alla guida di VW Tiguan in direzione Giussano, dopo avere impattato sul muro di un’abitazione privata e aver divento un cartello della segnaletica stradale presente sulla rotatoria, si era ribaltato rimanendo comunque fortunatamente illeso.

Ubriaco si ribalta con l'auto

Dopo i primi soccorsi portati dal “118”, il conducente ha deciso di rinunciare a ricorrere alle cure mediche asserendo di non necessitare del trasporto in ospedale.

Questo particolare ha subito insospettito i carabinieri i quali hanno proceduto (come in ogni incidente che avviene in arco notturno) a sottoporre il giovane all’accertamento con etilometro. All’esito del test lo stesso è risultato positivo con un tasso alcolemico di 1,50 g/l superiore al limite consentito.

I militari, intervenuti per i rilievi del sinistro, dopo avere messo in sicurezza l’area (richiedendo l’intervento del personale di “Sicurezza e Ambiente” che ha provveduto alla pulizia del manto stradale) hanno contestato la conducente della Tiguan la violazione dell’art. 186 C.d.S. ritirandogli immediatamente il documento di guida.

Seguici sui nostri canali
Necrologie