Ucciso a Cogliate dalla ex compagna VIDEO

Un uomo di 43 anni è stato colpito alla testa al culmine di una violenta lite ed è morto poco dopo. E' omicidio.

Ucciso a Cogliate dalla ex compagna VIDEO
25 Novembre 2017 ore 17:07

Un uomo di 43 anni, Marco Bensi, è stato ucciso dalla ex compagna Sabrina Amico, 37 enne, in un appartamento di Cogliate poco dopo le 12.30 di oggi.

Ucciso dalla sua ex compagna a Cogliate

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Desio e i volontari del 118. A quanto si è appreso l’uomo, 43enne residente a Bollate, era andato a casa della ex, 37enne di Cesate, che stando ad una prima ricostruzione, lo avrebbe colpito alla testa con un corpo contundente al culmine di una lite. L’arma del delitto è presumibilmente un martello. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri che stanno indagando sulla dinamica del delitto, coordinati dal Pm di Monza Alessandro Pepè, i due da qualche tempo stavano vivendo un momento di profonda crisi.

La lite

Lei, madre di tre figli avuti da un precedente matrimonio, questa mattina era sola in casa quando Bensi ha bussato alla sua porta. Presumibilmente tra i due sarebbe scoppiata un’accesa lite, al culmine della quale la donna lo avrebbe colpito alla testa. A chiamare i soccorsi è stato l’ex marito della 37 enne. Dopo averle parlato al telefono, forse proprio per accordarsi in vista del fine settimana riguardo ai bambini, l’uomo si è precipitato a casa sua, trovandosi davanti il corpo privo di sensi di Besni. Quando i soccorsi sono arrivati Amico era in casa, in compagnia dell’ex marito, poi è stata trasportata in ospedale in seguito ad un malore. Sarà poi sentita in caserma dai carabinieri, ai quali dovrà spiegare quanto accaduto.

Nonostante i tentativi di rianimarlo messi in atto dagli operatori sanitari, il 43 enne è deceduto in seguito al trauma riportato.

4 foto Sfoglia la gallery
Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia