Ufficio postale a Ruginello, Capitanio: "Non ci saranno chiusure"

Così il deputato brianzolo della Lega al lavoro nella IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera.

Ufficio postale a Ruginello, Capitanio: "Non ci saranno chiusure"
Pubblicato:
Aggiornato:

Ufficio postale a Ruginello, Capitanio: "Non ci saranno chiusure". Così il deputato brianzolo della Lega al lavoro nella IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera.

Ufficio postale a Rugginello

“Non ci saranno chiusure o rimodulazioni. I cittadini di Ruginello possono stare tranquilli. Poste italiane non ha previsto nessuna chiusura o rimodulazione oraria per gli uffici presenti sul nostro territorio. Dopo il convegno dedicato dall’azienda ai piccoli Comuni italiani, in cui era stato annunciato lo stop alla razionalizzazione, mi sono fatto carico di sottoporre a Poste anche specifici casi brianzoli, dove le frazioni hanno una propria identità e autonomia e possono essere di fatto considerati piccoli Comuni. Ho ottenuto personali rassicurazioni dai vertici sulla continuità del servizio postale e non posso che accogliere con soddisfazione questa comunicazione. Su questo fronte continuerò a tenere alta l’attenzione, restando a disposizione dei sindaci e dei cittadini del nostro territorio”.

Nessuna chiusura prevista

Così il deputato brianzolo della Lega, Massimiliano Capitanio, al lavoro nella IX Commissione Trasporti, Poste e Telecomunicazioni della Camera. In particolare, Poste ha fatto sapere all’onorevole Capitanio che “con riferimento all’ufficio postale presente nella frazione di Ruginello di Vimercate non è stato programmato un intervento di chiusura o rimodulazione oraria. In via generale per il presente anno, Poste Italiane non ha presentato alcun piano di razionalizzazione di uffici postali all’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni”.

Commenti
giovanni

Sarebbe utile conglobare la sede principale e quella di P.zza Marconi in un'unica struttura ,magari in P.zza della Repubblica ,visto che lì intorno ci sono ampie possibilità di parcheggio ed eventualmente aprire un altro ufficio alle Torri Bianche che potrebbe asservire alle numerose imprese e dipendenti che lavorano in quel complesso

Seguici sui nostri canali
Necrologie