Operazione della Polizia di Stato

Ultras e trafficanti: importavano droga dal Marocco e dal Sudamerica. Arrestati tifosi rossoneri

Otto persone residenti nel Milanese, Bergamasco e in Brianza sono state tratte in arresto dalla Polizia di Stato.

Ultras e trafficanti: importavano droga dal Marocco e dal Sudamerica. Arrestati tifosi rossoneri
Aggiungi Prima Monza alle tue fonti preferite

Oltre al tifo allo stadio nella storica Curva Sud di SanSiro, gestivano un proficuo traffico di stupefacenti tra Marocco, Sudamerica e Italia. In manette sono finiti alcuni ultras e trafficanti rossoneri.

‘operazione della Polizia di Stato

Come riportato dai colleghi di PrimalaMartesana.it nella prime ore della mattinata odierna, venerdì 17 dicembre 2021, nelle province di Milano, Bergamo, Lodi e Monza-Brianza, la Polizia di Stato ha tratto in arresto otto persone,  in esecuzione di misura cautelare emessa dal G.I.P. di Milano, a seguito di richiesta del Sostituto Procuratore presso la Procura della Repubblica di Milano  Leonardo Lesti e attività coordinata dal Procuratore Aggiunto Laura Pedio

Ultras e trafficanti

Stando alle indagini condotte dagli uomini e dalle donne della Polizia di Stato, le persone tratte in arresto sarebbero  gravemente indiziate, a vario titolo e in concorso, di importazione di ingenti quantitativi di sostanze stupefacenti dal Marocco e dal Sudamerica.  Tra queste risultano alcuni ultras e appartenenti alla Curva Sud. Tre indagati sono stati associati alle competenti case circondariali, quattro agli arresti domiciliari e uno sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria con divieto di dimora.