Un camion ha danneggiato il ponte: chiusa la Novedratese FOTO
Sono stati tranciati i cavi ed è caduta una grossa porzione di cemento.
Novedratese chiusa: un camion ha danneggiato il ponte. Sono stati tranciati i cavi ed è caduta una grossa porzione di cemento.
AGGIORNAMENTO: dopo il sopralluogo dei tecnici è stata decisa la chiusura del tratto interessato per almeno tre mesi LEGGI QUI LA NOTIZIA
Un camion ha danneggiato il ponte: chiusa la Novedratese
Erano circa le 10 di questa mattina, lunedì 18 marzo, quando un camion ha danneggiato un ponte a Carimate, in via Giovi, che attraversa la Novedratese.
Sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del fuoco, visto che sono stati tranciati alcuni cavi ed è caduta anche una grossa porzione di cemento. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, un camion che sta lavorando proprio in quella zona, procedeva verso il posto di lavoro trasportando anche una ruspa, come avrebbe fatto anche nei giorni scorsi. Solo che questa mattina, per cause ancora da accertare, ha toccato il ponte, danneggiando i cavi e anche il cemento.
Strada chiusa al traffico: è caos
Come detto, sul posto sono immediatamente arrivati i Vigili del fuoco, che hanno chiuso la Novedratese in entrambe le direzioni, per verificare l’entità dei danni.