Un cancello antivandali all'ex ospedale
Installato a Vimercate dopo i ripetuti raid.

Cancello antivandali all'ex ospedale di Vimercate. E' stata installata nella mattinata di oggi, mercoledì, la cancellata a protezione della struttura abbandonata. La struttura negli ultimi mesi è stata presa di mira dai vandali.
Situazione peggiorata negli ultimi mesi
Una condizione, quella della struttura vimercatese, peggiorata negli ultimi mesi. Nel mirino, in particolare, l'ingresso che si affaccia direttamente sulla strada, letteralmente devastato e diventato punto di accesso libero per raggiungere le strutture dell'ex nosocomio dismesso nel 2010.
Distrutte le recinzioni in plastica
Alcune settimane fa l'Azienda socio sanitaria territoriale, proprietaria della struttura, aveva posizionato delle recinzioni in plastica, in stile cantiere, che però hanno avuto vita breve. Ora è arrivata la cancellata in ferro che si spera possa tenere alla larga una volta per tutte vandali e malintenzionati.
Vandalismi continui
L'ultimo episodio di vandalismo risale ad appena pochi giorni fa. Quando alcuni malviventi hanno rubato dei vecchi estintori, uno dei quali abbandonato in strada a poca distanza dall'ex nosocomio. LEGGI QUI LA NOTIZIA




