Un chilogrammo di cocaina in auto: arrestati due trafficanti

In manette un 37enne di Seveso ed un 46enne residente a Barlassina.

Un chilogrammo di cocaina in auto: arrestati due trafficanti
Seregnese, 24 Luglio 2019 ore 14:18

Un chilogrammo di cocaina in auto: arrestati due trafficanti. Brillante operazione dei carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno.

Un chilogrammo di cocaina in auto: arrestati due trafficanti

Durante un ordinario posto di controllo su una delle principali arterie comunali, i carabinieri della Tenenza di Cesano Maderno hanno fermato due auto che procedevano a forte velocità a distanza molto ravvicinata una dall’altra. A bordo un 37enne di Seveso e un 46enne residente a Barlassina. Insospettiti dall’estremo nervosismo dei due, i militari hanno deciso di approfondire il controllo perquisendo le due vetture. E proprio nell’auto guidata dal 46enne hanno trovata una mattonella di 1 chilogrammo di cocaina.

In carcere per traffico di sostanze stupefacenti

Le perquisizioni sono state estese anche alle abitazioni dei due e nell’appartamento del 37enne i militari di Cesano Maderno hanno rinvenuto altri 170 grammi di cocaina, sostanza da taglio, materiale per il confezionamento delle dosi ed un bilancino di precisione. Per i due sono così scattate le manette con l’accusa di traffico di sostanze stupefacenti. Si trovano nel carcere di Monza.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia