Un compleanno solidale per l'attrice Annina Pennati L'APPUNTAMENTO

La monzese ha organizzato, per la sesta volta consecutiva, una festa per sostenere le realtà sociali.

Un compleanno solidale per l'attrice Annina Pennati L'APPUNTAMENTO
Pubblicato:
Aggiornato:

Un compleanno solidale per l'attrice Annina Pennati. La monzese ha organizzato, per la sesta volta consecutiva, una festa per sostenere le realtà sociali.

Annina Pennati

Una festa di compleanno dal sapore solidale. Sabato, nella splendida cornice di Casa Pleuteri ad Alzate Brianza, l’attrice monzese Annina Pennati ha deciso di festeggiare in modo alternativo il suo compleanno. «Come ogni anno, ho deciso di organizzare una festa dove è possibile raccogliere fondi e donazioni per un’associazione di volontariato - ha spiegato l’attrice - Questa sesta edizione la dedicheremo alla cooeprativa “Il mandorlo” a sostegno delle missioni in Kenya delle suore preziosine».

La festa

Come da tradizione gli ospiti dovranno portare torte, bibite e altri dolciumi per festeggiare il compleanno della stella del teatro monzese. L’evento, dal titolo evocativo «Porta la cadrega day», è diventato un appuntamento ormai fisso nel panorama culturale dell’intera città. «Ogni anno sosteniamo le attività di un sodalizio diverso, è un modo simpatico per festeggiare il mio compleanno che è come se diventasse una bella festa tra amici - ha spiegato Annina Pennati - Un aiuto concreto per sostenere chi fa del bene e chi aiuta gli altri».

L'appuntamento

La festa si terrà sabato, a partire dalle 19, nella Casa Pleuteri di via per Cantù 254 ad Alzate Brianza in Provincia di Como e tutti sono invitati. Nelle scorse edizioni sono state aiutate numerose associazioni. Dal Centro di aiuto alla vita di Monza alla Fondazione casa san Vincenzo, all’associazione Lele Forever. Senza dimenticare le attività missionarie di padre Fabrizio e gli amici dell’Unitalsi.

Seguici sui nostri canali
Necrologie