Un concerto per sostenere la ricerca contro la leucemia infantile
Si terrà venerdì a Monza. Il ricavato andrà al Maria Letizia Verga

Ha vissuto sulla propria pelle cosa significhi avere un figlio malato di leucemia. Ma ha anche sperimentato la grande professionalità dei medici che il suo bimbo - che all’epoca aveva appena due anni - sono riusciti a salvarlo permettendogli così di crescere e di vivere quella vita che per mesi è rimasta appesa a un filo.
Un concerto a sostegno della ricerca
Laura Sutti, in vista del Natale, ha voluto organizzare un concerto benefico, il cui ricavato sarà destinato al Maria Letizia Verga, un’eccellenza nello studio e nella cura delle leucemie infantili. Il concerto di Natale, che avrà luogo venerdì alle 18 nella chiesa di San Pietro Martire a Monza, avrà come protagonisti i giovani studenti dello Zucchi, liceo frequentato da suo figlio.
Gli studenti del musicale eseguiranno il concerto, mentre i colleghi del classico reciteranno testi poetici legati al Natale. Abbiamo voluto coinvolgere i ragazzi per far sì che prendano coscienza di ciò che può accadere nella vita - ha spiegato Sutti - E loro hanno risposto con entusiasmo.
Ecco dove trovare i biglietti
I biglietti - il cui ricavato andrà interamente al Maria Letizia Verga - sono in vendita presso il centro stesso (all’interno dell’ospedale), contattando direttamente Laura Sutti al numero 347.3899425 o andando direttamente nel suo negoziodi via Carlo Alberto 28, o ancora rivolgendosi al Bmonza al civico 27.