Un concorezzese nel nuovo video di Ivana Spagna

Si tratta dell'imprenditore Giovanni Merlo.

Un concorezzese nel nuovo video di Ivana Spagna
Pubblicato:

Un concorezzese nel nuovo video di Ivana Spagna. Si tratta dell'imprenditore 55enne Giovanni Merlo, da tanti anni amico della cantante.

"Ivana è una persona splendida"

Classe ‘64, ideatore dei marchi «Gusto in cucina» e «4:20 The Club», il 55enne è da tantissimi anni amico della cantante, che l’ha voluto al suo fianco nelle riprese del video di "Nessuno è come te", primo singolo estratto dal nuovo album "1954".

"Non so come definire la mia amicizia con Ivana - spiega Merlo - Ci siamo conosciuti parecchi anni fa in occasione di un evento che aveva organizzato un amico comune. Da lì è nato uno splendido sodalizio, molto profondo, che ci ha portato a condividere parecchie cose positive e altre negative della nostra vita. E’ una persona splendida, dolcissima e di gran cuore. Proprio per la profondità della nostra amicizia vana ha voluto fortissimamente la mia presenza nel video del suo nuovo singolo. All’inizio ero molto titubante sul fatto di accettare la parte, ma Ivana non mi ha lasciato altra scelta. Era la prima volta che recitavo davanti alle telecamere e non è stato per nulla facile. Il video, infatti, si concentra sul rapporto tra un uomo ed una donna, impersonati da me ed Ivana, del loro rapporto e della loro vita, richiamando anche momenti della gioventù, interpretati a sua volta da due bambini, che fanno tornare la coppia indietro nel tempo per rivivere attimi importanti della loro vita. Nel video non compaiono altri protagonisti, siamo solo io e lei. Anche per questo non è stato facile recitare, non avendo altre comparse all’infuori di noi".

Seguici sui nostri canali
Necrologie