Cronaca

Un corso gratuito per combattere la violenza sulle donne

Cinque lezioni promosse dal Comune di Cornate e dall'associazione "Defendo Krav Maga".

Un corso gratuito per combattere la violenza sulle donne
Cronaca Vimercatese, 01 Novembre 2018 ore 10:30

Un corso gratuito per combattere la violenza sulle donne. Bella iniziativa promossa dall'assessorato alle Pari opportunità del Comune di Cornate in collaborazione con l'associazione "Defendo Krav Maga".

Si comincia il 5 novembre

Saranno cinque le lezioni gratuite, che prenderanno il via prossimo 5 novembre. Cinque lunedì, fino al 3 dicembre, dove alle partecipanti verrà insegnato come difendersi in situazioni di pericolo. Un corso semplice, alla portata di tutti, ma efficace. In "cattedra" gli insegnanti dell'associazione "Defendo Krav Maga", che hanno sposato con grande entusiasmo il progetto dell'assessorato alle Pari opportunità del Comune di Cornate. Le lezioni si terranno dalle 20.30 alle 21.30 presso la palestra della scuola elementare di Cornate, in via Nazario Sauro. Indubbiamente un'iniziativa importante, realizzata in un momento storico molto delicato, in cui troppo spesso le donne sono oggetto di violenza e percosse.

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito dell'associazione oppure contattare Antonello Pirovano al numero 33 649 8993.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie