Viabilità in tilt

Un grave incidente e traffico bloccato in Tangenziale Est

Il sinistro, che ha coinvolto un mezzo pesante, è avvenuto intorno a mezzogiorno all'altezza dell'uscita di Cologno. Ferito l'autista 43enne

Un grave incidente e traffico bloccato in Tangenziale Est
Pubblicato:
Aggiornato:

Traffico paralizzato oggi, lunedì 15 aprile, intorno a mezzogiorno lungo la Tangenziale Est in direzione Milano a causa di un grave incidente.

Incidente Tangenziale Est, le foto del Tir che si è ribaltato: strada chiusa e code chilometriche

Come riportano i colleghi di PrimaLaMartesana.it, il sinistro si è verificato all'altezza  dell'uscita di Cologno, dove per cause ancora da chiarire con esattezza un Tir si è ribaltato lungo la carreggiata. Violento l'impatto, che ha provocato notevoli danni al mezzo pesante. L'autista del mezzo pesante, un uomo di 43 anni, è rimasto ferito ed è stato trasportato in codice giallo al San Raffaele. Fortissimi i disagi per la circolazione: la tangenziale è stata infatti chiusa al traffico per consentire il recupero del mezzo, con uscita obbligatoria a Cologno Est.

Inevitabile il formarsi di lunghe code, addirittura di qualche chilometro. Sul posto i soccorritori del 118 con ambulanza e automedica, i Vigili del fuoco e la Polstrada di Novate per i rilievi di rito.

IMG_5438-1
Foto 1 di 7
IMG_5444
Foto 2 di 7
IMG_5449
Foto 3 di 7
IMG_5451
Foto 4 di 7
IMG_5452
Foto 5 di 7
IMG_5443
Foto 6 di 7
IMG_5446
Foto 7 di 7
Seguici sui nostri canali
Necrologie