Menu
Cerca
Soccorsi

Un incidente e un infortunio sportivo nella serata di ieri a Monza

Soccorritori impegnati in via Stucchi e in via Bernini.

Un incidente e un infortunio sportivo nella serata di ieri a Monza
Cronaca Monza, 26 Febbraio 2021 ore 07:53

Due interventi di soccorso nella tarda serata di ieri a Monza. Soccorritori impegnati per un incidente stradale e un infortunio sportivo.

Un incidente e un infortunio sportivo nella serata di ieri a Monza

Nel dettaglio intorno alle 22.20 i volontari di Avps Vimercate sono intervenuti in via Stucchi, a Monza, per prestare assistenza ad una ragazza di 17 anni, rimasta lievemente infortunata in un impianto sportivo. La giovane, dopo le cure sul posto, è stata trasportata all'Ospedale San Gerardo per accertamenti in codice verde.

Un'ora più tardi invece i volontari della Croce rossa di Monza e Brianza sono intervenuti in via Bernini dove, poco prima, per cause ancora da accertare, un ragazzo di 29 anni è rimasto coinvolto in un incidente stradale. In base alle informazioni fornite dall'Agenzia regionale emergenza urgenza si tratterebbe di un mezzo finito contro un ostacolo. Sul posto, oltre ai soccorritori, sono giunti anche gli agenti della Polizia locale di Monza per i rilievi. Fortunatamente il ragazzo non ha riportato conseguenze e non è stato necessario il trasporto in ospedale.

Necrologie