Un luglio a teatro per i belluschesi

Domenica scatta la rassegna organizzata da "delleAli".

Un luglio a teatro per i belluschesi
Pubblicato:

Un luglio a teatro per i belluschesi. Scatta domenica la rassegna estiva organizzata da "delleAli Teatro" in collaborazione con il comune di Bellusco e diverse associazioni del territorio. Tre gli appuntamenti di "Vediamoci a teatro", questo il titolo della kermesse.

Una cena per cominciare

Decisamente particolare il primo appuntamento, in programma domenica alle 20 nel parco di via Montegrappa. L'area verde, infatti, ospiterà una cena teatrale dal titolo "Groppi d'amore nella scuraglia". Allo spettacolo di Tiziano Scarpa con Emanuele Arrigazzi si affiancherà la cucina dell'associazione Abaco, che proporrà una cena sotto stelle. Un modo sicuramente innovativo di conciliare rappresentazione teatrale e buona cucina.

Largo ai più piccoli

Il secondo appuntamento in cartellone è fissato per sabato 14 luglio presso Cascina San Giuseppe. Un appuntamento dedicato alle famiglie. Si comincia alle 18.30, con la rappresentazione dello spettacolo teatrale "L'autogrill degli uccellini", a cura della compagnia Teatro del Sole e ispirato a un romanzo di Mauro Corona. Terminato lo spettacolo pic-nic nel parco e escursione serale nel bosco. Quest'ultima a cura del Parco P.A.N.E.

Il gran finale

L'ultima iniziativa è fissata per il sabato successivo, 21 luglio, e andrà in scena all'ex Filanda di Sulbiate. La struttura di via Manzoni ospiterà lo spettacolo "Retablo-Doppio legame" di Maria Piera Rogoli e Salvatore Zinna. Al termine della serata brindisi per celebrare un mese di grande teatro.

Seguici sui nostri canali
Necrologie