Un Natale social con il contest #palladinevemeda
Basta scattare una foto con la palla di neve gigante installata in piazza della Repubblica e poi pubblicarla su Facebook.

#palladinevemeda, il Natale diventa social a Meda con il contest fotografico appena lanciato dal Comune.
Al via il contest #palladinevemeda
"Dato il successo della palla di neve gigante illuminata che abbiamo installato in piazza Repubblica e alla grande quantità di foto che in questi giorni è stata pubblicata sui social, abbiamo deciso, cogliendo l'idea lanciata dal cittadino Alberto Giorgetti, di avviare un concorso fotografico - spiega il sindaco Luca Santambrogio - Ringrazio i consiglieri Andrea Terraneo e Serena Tagliabue, che hanno contribuito all'organizzazione dell'iniziativa e alla stesura del regolamento".
Ecco come partecipare
Partecipare è semplicissimo: basta andare in piazza Repubblica e scattare una foto con la palla di neve: un selfie, di gruppo, una foto artistica, divertente, seria... ognuno può dare libero sfogo alla propria creatività. Dopodiché lo scatto deve essere pubblicato su Facebook sui principali gruppi locali ("Sei di meda se...") con l'hashtag #palladinevemeda. Le cinque foto che avranno ricevuto più like accederanno alla fase finale. A giudicare lo scatto migliore sarà la commissione del "Concorso presepi" e l'autore verrà premiato in occasione della premiazione del concorso presepi, prevista per il 19 gennaio.