Un premio alla compagnia teatrale Ideeinscena di Desio

Grande soddisfazione per il il secondo posto assoluto al Premio Teatro del Gatal.

Un premio alla compagnia teatrale Ideeinscena di Desio
Desiano, 21 Ottobre 2019 ore 22:14

La compagnia teatrale Ideeinscena di Desio ha ottenuto un nuovo riconoscimento: il secondo posto assoluto al Premio Teatro del Gatal (Gruppo Attività Teatrali amatoriali Lombardia).

Un premio alla compagnia teatrale Ideeinscena di Desio

La consegna del premio è avvenuta sabato 19 ottobre presso il teatro Osoppo di Milano. E’ stata apprezzata la messa in scena di “Caviale e lenticchie”, la commedia di Giulio Scarnicci e Renzo Tarabusi che la compagnia ha proposto, partendo da Desio, in molti teatri lombardi. La motivazione del premio è la seguente: “Gruppo eterogeneo guidato da un regista e attore dall’evidente passione per il teatro, che ha saputo offrire una buona performance, sfruttando le potenzialità offerte dal copione e dagli interpreti. L’attenzione alla parte tecnica, scenografie, luci e costumi, ha saputo valorizzare il testo. I ritmi alti hanno reso lo spettacolo godibile”.

“E’ stato un lavoro d’insieme davvero significativo”

Grande soddisfazione naturalmente nella compagnia: “La giuria ci ha dato una bella sferzata di energia positiva – commenta Andrea Pizzi, regista e direttore artistico di Ideeinscena -. Lo spettacolo che è stato premiato ha coinvolto tanti attori e tante persone: è stato un lavoro di insieme davvero significativo. Bello che sia stato evidenziato”. Ora il gruppo teatrale è pronto ad un nuovo debutto: il prossimo 23 novembre andrà in scena “I papà nascono negli armadi”, tre atti di stupefacente allegria e ricchi di sorprese. Prenotazione dei posti già in corso presso Tiemme 40, piazza Conciliazione, Desio. Tutte le informazioni su  http://www.ideeinscena.com.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve