Bella iniziativa

Un regalo sospeso, l’iniziativa solidale di Unicef parte anche in Brianza

Ogni kit regalo prevede una donazione di 10 euro: servirà a sostenere i progetti Unicef e a fare un piccolo dono ai bambini che vivono in fragilità. 

Un regalo sospeso, l’iniziativa solidale di Unicef parte anche in Brianza

Un regalo sospeso, l’iniziativa solidale di Unicef parte anche in Brianza. Ogni kit regalo prevede una donazione di 10 euro: servirà a sostenere i progetti Unicef e a fare un piccolo dono ai bambini che vivono in fragilità.

Un regalo sospeso, l’iniziativa solidale di Unicef parte anche in Brianza

È partita in tutta Italia, Brianza compresa, l’iniziativa solidale “Regalo Sospeso” promossa da Younicef per UNICEF e dal Servizio Civile
UNICEF.
Di cosa si tratta? E’ semplice. Il regalo sospeso è un kit composto da tre giocattoli: una valigetta pigotta, un domino di legno e uno tra
yoyo o trottola. Ogni kit regalo prevede una donazione di 10 euro. Un doppio dono speciale perché non solo sostiene i progetti Unicef contro la malnutrizione ma, grazie al contributo, sarà possibile anche fare un regalo anche ai bambini che vivono in fragilità.

I regali verranno consegnati dai giovani volontari del Comitato Provinciale di Monza e Brianza il 6 gennaio ai bambini delle case famiglie e degli ospedali.
Questa iniziativa partita dalle ragazze e dai ragazzi di YOUNICEF è una domanda di aiuto e di solidarietà
per tutti i bambini, allora forza rispondiamo numerosi al loro appello!

SCOPRI COME POTER FARE UNA DONAZIONE SU UNICEF.IT/REGALOSOSPESO