Bella iniziativa

Un regalo sospeso, l'iniziativa solidale di Unicef parte anche in Brianza

Ogni kit regalo prevede una donazione di 10 euro: servirà a sostenere i progetti Unicef e a fare un piccolo dono ai bambini che vivono in fragilità. 

Un regalo sospeso, l'iniziativa solidale di Unicef parte anche in Brianza
Pubblicato:

Un regalo sospeso, l'iniziativa solidale di Unicef parte anche in Brianza. Ogni kit regalo prevede una donazione di 10 euro: servirà a sostenere i progetti Unicef e a fare un piccolo dono ai bambini che vivono in fragilità.

Un regalo sospeso, l'iniziativa solidale di Unicef parte anche in Brianza

È partita in tutta Italia, Brianza compresa, l’iniziativa solidale “Regalo Sospeso” promossa da Younicef per UNICEF e dal Servizio Civile
UNICEF.
Di cosa si tratta? E' semplice. Il regalo sospeso è un kit composto da tre giocattoli: una valigetta pigotta, un domino di legno e uno tra
yoyo o trottola. Ogni kit regalo prevede una donazione di 10 euro. Un doppio dono speciale perché non solo sostiene i progetti Unicef contro la malnutrizione ma, grazie al contributo, sarà possibile anche fare un regalo anche ai bambini che vivono in fragilità.

I regali verranno consegnati dai giovani volontari del Comitato Provinciale di Monza e Brianza il 6 gennaio ai bambini delle case famiglie e degli ospedali.
Questa iniziativa partita dalle ragazze e dai ragazzi di YOUNICEF è una domanda di aiuto e di solidarietà
per tutti i bambini, allora forza rispondiamo numerosi al loro appello!

SCOPRI COME POTER FARE UNA DONAZIONE SU UNICEF.IT/REGALOSOSPESO

Seguici sui nostri canali
Necrologie