Un regalo sotto l'albero per alcune famiglie bisognose

Autore del gesto speciale è il Rotary club di Meda e delle Brughiere, pacchi distribuiti grazie alla Croce Rossa di Desio.

Un regalo sotto l'albero per alcune famiglie bisognose
Pubblicato:
Aggiornato:

Un regalo sotto l’albero per alcune famiglie bisognose di Desio. Autore del gesto speciale è il Rotary club di Meda e delle Brughiere che ha donato dei pacchi da distribuire alle famiglie desiane in condizioni di difficoltà, segnalate dai Servizi sociali del Comune.

Un regalo sotto l'albero per alcune famiglie bisognose, il grazie del sindaco

“Ringrazio a nome di tutti i miei cittadini il presidente Giuseppe La Mantia e il Prefetto Mario Vago del Rotary club di Meda e delle Brughiere per l’attenzione e la sensibilità di solidarietà dimostrate nei confronti di chi è meno fortunato - dichiara il Sindaco Roberto Corti - Questa iniziativa ha una duplice valenza: se da un lato questa azione rappresenta una preziosa testimonianza di vicinanza, dall’altro aiuta  anche la popolazione di Amatrice, colpita dal terremoto nel 2016, poiché i doni contenuti nei pacchi dono sono stai acquistati proprio dai produttori locali di quella zona”.  La distribuzione dei pacchi è a cura del Comitato Locale della Croce Rossa di Desio.

Commenti
fabrizio Anselmi

Bellissima iniziativa, ma ogni volta che sento di famiglie bisognose penso sempre che il pianeta ha risorse per tutti. Il bisogno è creato dalla cattiva politica.

Seguici sui nostri canali
Necrologie