Un servizio di ascolto e consulenza per genitori e famiglie

Lo propone l'Asst di Vimercate per dare supporto a donne in gravidanza e neo-genitori. 

Un servizio di ascolto e consulenza per genitori e famiglie
Pubblicato:
Aggiornato:

Un servizio di ascolto e consulenza per genitori e famiglie. Lo propone l'Asst di Vimercate per dare supporto, in particolare a donne in gravidanza e neomamme.

Un servizio di ascolto e consulenza per genitori e famiglie

Con l'emergenza epidemiologica in corso, la rete dei consultori familiari dell'ASST, propone un servizio telefonico di ascolto, consulenza e orientamento, rivolto in particolare alle donne in gravidanza e a quelle che hanno appena partorito, piuttosto che ai genitori e alle famiglie.
Gli operatori dei consultori degli ambiti di Seregno, Carate e Vimercate risponderanno e si confronteranno con gli utenti a proposito, ad esempio, di allattamento, contraccezione, gravidanza e altro ancora. Saranno inoltre disponibili, se necessario, per consulti psicologici e sociali.

Chi e quando chiamare

I cittadini interessati dei comuni compresi nell'Ambito di Seregno  (Seregno, Seveso, Meda e Lentate sul Seveso) e in quello di Carate (Carate e Lissone), possono chiamare rispettivamente lo 0362 984761 oppure lo 0362 984717, dal lunedì al venerdì,  dalle 9.00 alle 12.30
I cittadini, invece, che risiedono nei comuni dell'Ambito di Vimercate  (Vimercate, Concorezzo,  Arcore), possono telefonare allo 039 6654812, da martedì a venerdì,  sempre dalle 9.00 alle 12.30
Seguici sui nostri canali
Necrologie