Un successo la raccolta alimentare della Croce Rossa

Grande aiuto dai monzesi che hanno donato ai volontari 1350 kg di scatolame e alimenti da destinare alle famiglie in difficoltà.

Un successo la raccolta alimentare della Croce Rossa

Un successo la raccolta alimentare della Croce Rossa. Grande aiuto dai monzesi che hanno donato ai volontari 1350 kg di scatolame e alimenti.

Un successo la raccolta alimentare a Monza

Soddisfazione da parte del Comitato monzese della Croce Rossa Italiana che sabato 26 ottobre ha organizzato una raccolta alimentare presso il punto vendita Esselunga di viale Libertà a Monza. Nel corso della giornata i volontari hanno raccolto 1.350 kg di scatolame e di alimenti a lunga conservazione (pasta, riso, legumi, passata di pomodoro e molto altro) da destinare alle famiglie in difficoltà assistite quotidianamente sul territorio.

LEGGI ANCHE: Colletta alimentare per le famiglie monzesi

Sono stati inoltre raccolti 300 kg di alimenti (brioches, thé, tonno e carne in scatola) per i senza fissa dimora seguiti dai volontari dell’Unità di strada, oltre a detersivi e carta igienica per la sede di via Pacinotti.

“Grazie per la generosità dimostrata – ha commentato il presidente Dario Funaro. Grazie perché con il vostro aiuto e la fiducia che riponete in noi ogni giorno possiamo aiutare chi sta attraversando un momento di difficoltà”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: 

La Croce Rossa organizza tre corsi di primo soccorso INFO E DATE