Un week end di grande festa con la banda

Si parte questa sera, venerdì, al Centro sportivo comunale di Besana

Un week end di grande festa con la banda
Pubblicato:
Aggiornato:

Tre giorni da trascorrere insieme. Li organizza, in modo del tutto inedito, la banda di Besana al Centro sportivo comunale di via De Gasperi.  Si parte oggi, venerdì 15 giugno.

Tre giorni di musica con la banda

Da oggi, venerdì 15, a domenica 17 giugno, l'Associazione musicale Santa Cecilia regalerà divertimento, buon cibo (attivo il servizio bar, ristorante e pizzeria) e, naturalmente, tanta musica.
La festa inizierà questa sera con il "Lambrate Swing Sextet", poi tutti in pista con l'animazione della "Swinguys Academy" per imparare a ballare lo Swing. Nella giornata di sabato 16 prove aperte alle 15, alle 16,30 i laboratori musicali per i bimbi dai 12 mesi ai 4 anni, alle 17,15 le esibizioni dei progetti della scuola di musica "Piergiorgio Riva" ed il concerto della Banda giovanile. Dopo l’aperitivo in collaborazione con Enobrianza, l’imperdibile cena animata con la partecipazione di Zona Pro-Tetta e Radio Funky.

Il "concertone" di domenica

Domenica si inizierà alle 10,30 con la Messa animata dal Rejoice Gospel Choir seguita dal pranzo nell'area feste. Dalle 17, giochi musicali in collaborazione con il Corpo musicale Santa Cecilia di Triuggio e alle ore 18,30 un raduno di musicisti per pubblicizzare l'ambizioso progetto della Banda Santa Cecilia Besana e Triuggio, formazione che si esibirà a dicembre nel prestigioso Midwest Clinic di Chicago. Sono tutti invitati a suonare: è possibile scaricare la partitura dai siti www.bandabesana.it e www.bandariuggio.org. L'evento si concluderà con il grande concerto dei Gpoint Music Machine.

Seguici sui nostri canali
Necrologie