Cronaca

Una 46enne soccorsa per una caduta SIRENE DI NOTTE

La donna soccorsa a Carate è stata trasportata in ospedale in codice verde.

Una 46enne soccorsa per una caduta SIRENE DI NOTTE

Un solo intervento di soccorso nella notte appena trascorsa. Si tratta di una 46enne caduta a Carate Brianza e trasportata poi in ospedale in codice verde.

Una 46enne soccorsa per una caduta a Carate

La donna è stata soccorsa intorno alle cinque in via Marengo dai volontari della Croce bianca di Besana in Brianza. Fortunatamente per lei non ci sono state gravi conseguenze: dopo le cure sul posto la donna è stata trasportata in ospedale a Carate in codice verde per ulteriori accertamenti.

Incidente a Monza

Nella serata di ieri invece segnaliamo un incidente stradale con ribaltamento avvenuto a Monza, sulla Sp 60, intorno alle 23.30. Ancora da chiarire con esattezza la dinamica del sinistro in cui è rimasto coinvolto un 40enne. I soccorsi, ambulanza e automedica, sono arrivati sul posto in codice rosso, poi l’allarme è rientrato e l’uomo è stato trasportato in ospedale a Vimercate in codice verde. Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Monza.

Giovane soccorso a Lazzate per una caduta da bici

Sempre nella serata di ieri, alle 22.14, un 18enne è stato soccorso a Lazzate, in via Roma, per una caduta da bici. Il ragazzo è stato medicato sul posto dai volontari della Croce rossa di Misinto e poi trasportato in ospedale a Desio in codice verde.

TORNA ALLA HOME