Cronaca

Una colletta alimentare per aiutare gli amici animali in difficoltà

L'appuntamento è per sabato questo all'Esselunga di via Buonarroti a Monza e a Lissone in via Novelli

Una colletta alimentare per aiutare gli amici animali in difficoltà
Cronaca Monza, 07 Novembre 2018 ore 09:24

Una colletta alimentare per aiutare gli amici animali in difficoltà

Il supermercato Esselunga dà una mano ai trovatelli organizzando una raccolta alimentare per diverse associazioni, tra cui Enpa.

Sabato questo, 10 novembre, sarà la giornata della Raccolta di Solidarietà in un centinaio di punti vendita Esselunga, grazie a un'iniziativa nata dalla collaborazione della catena di supermercati con la Federazione Italiana Associazioni Diritti Animali e Ambiente. I clienti potranno arricchire la loro spesa con prodotti alimentari destinati a cani e gatti abbandonati, ospitati in canili e rifugi del territorio e a gatti delle colonie feline.

Negli esercizi commerciali saranno presenti volontari di alcune delle oltre 40 associazioni federate pronti a ritirare quanto sarà regalato per i gli animali più sfortunati.

La sezione di Monza e Brianza di Enpa sarà presente dalle 10 alle 18 in due supermercati Esselunga: a Monza in via Buonarroti (angolo viale Ugo Foscolo) e a Lissone in Novelli 20 (viale Valassina). Inoltre, presso l'Esselunga di San Fruttuoso a Monza, in Via Brembo 4, saranno presenti dalle 7.30 alle 22 i volontari del Movimento Animalista.

Tutti gli alimenti raccolti per i gatti verranno donati all'Enpa di Monza e Brianza per sfamare i mici delle colonie feline.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie