Emergenza Coronavirus

Una donazione alla Croce Rossa di Desio dagli amici del Fantacalcio

Con il campionato di calcio fermo, hanno deciso di devolvere la quota di partecipazione.

Una donazione alla Croce Rossa di Desio dagli amici del Fantacalcio
Desiano, 25 Marzo 2020 ore 18:31

Una donazione alla Croce Rossa di Desio, che arriva dal gruppo di amici del Fantacalcio del Bar Centrale.

Una donazione alla Croce Rossa

Con il campionato di calcio che si è fermato per l’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus, hanno deciso di non riprendersi la quota di partecipazione, ma di devolverla alla Croce Rossa desiana, perché venga utilizzata per acquistare il materiale necessario, visto che ogni giorno sono impegnati per questa emergenza. Il contributo arriva dagli amici del Fantacalcio del Bar Centrale di Desio.

“Ci auguriamo che altri gruppi del Fantacalcio seguano il nostro esempio”

“E ci auguriamo che anche altri gruppi del Fantacalcio seguano il nostro esempio” fanno presente. Gli amici autori del gesto generoso sono: Simone, Gianluca, Fabio, Giorgio, Giacomo, Max, Bartolo, Gianfranco, Francesco, Fabrizio, Nino. Hanno deciso di devolvere la somma di 1050 euro. “Andrà tutto bene”  sono le parole di speranza che accompagnano la donazione in questo momento così difficile.

TORNA ALLA HOMEhttp://www.primamonza.it

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia