Una nuova opportunità per le donne che vogliono avviare progetti imprenditoriali

"Sosten-Go" è un'iniziativa dell'Associazione Sloworking di Vimercate. Domande entro il 20 gennaio.

Una nuova opportunità per le donne che vogliono avviare progetti imprenditoriali
Vimercatese, 10 Dicembre 2019 ore 10:04

Una nuova opportunità per le donne che vogliono avviare progetti imprenditoriali. “Sosten-Go” è un’iniziativa dell’Associazione Sloworking di Vimercate.

“Sosten-Go”: la nuova iniziativa dell’Associazione Sloworking

Prosegue la collaborazione del Comune di Vimercate con l’associazione Sloworking che dopo il primo bando Open Place dedicato al coworking propone la prima edizione del Bando “Sosten-go!” che ha come obiettivo il sostegno delle donne e dei giovani che abbiano da poco avviato o siano intenzionati ad avviare progetti imprenditoriali o di auto-impiego in qualsiasi settore.

Formazione gratuita e servizi

Il Bando mette a disposizione un percorso gratuito di formazione, incubazione e servizi, all’interno dello spazio di coworking civico “Open Place” del Comune e gestito da Sloworking di Vimercate e prevede l’erogazione dei servizi per i giovani fino a 35 anni non compiuti e donne senza limiti di età selezionati da apposito Comitato di Valutazione.

LEGGI ANCHE: Il potenziale della maternità per migliorare sul lavoro

Chi può partecipare

Possono presentare domanda le persone disoccupate, i liberi professionisti o imprenditori entro i 12 mesi dall’apertura della P.IVA e le persone in fase di “transizione”, ossia attualmente occupati, ma intenzionati ad
avviare un lavoro autonomo entro settembre 2020.
La domanda dovrà essere presentata entro le ore 12.00 di lunedì 20 gennaio 2020, su specifica modulistica disponibile sul sito comunale tramite mail all’indirizzo vimercate@pec.comune.vimercate.mb.it e in copia a info@sloworking.it specificando nell’oggetto: Bando “Sostengo! – Fase 1”.
Informazioni e chiarimenti relativi al bando possono essere richieste via email oppure al numero 039.5973500.

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia