L'appello

Una raccolta fondi per aiutare la Croce Bianca di Cesano a sostenere un nuovo importante acquisto

Si tratta di una una sedia portantina elettrica. Uno strumento utile per il trasporto dei pazienti sulle scale in piena sicurezza.

Una raccolta fondi per aiutare la Croce Bianca di Cesano a sostenere un nuovo importante acquisto
Cronaca Seregnese, 07 Dicembre 2020 ore 16:27

La Croce Bianca sezione Cesano Maderno lancia una nuova campagna di raccolta fondi per finanziare
l’acquisto di un’attrezzatura molto importante da utilizzare durante i servizi alla cittadinanza: una sedia portantina elettrica.

Una raccolta fondi per aiutare la Croce Bianca di Cesano

Lo strumento risulta particolarmente utile per il trasporto dei pazienti sulle scale in piena sicurezza e facilità, agevola il lavoro dei soccorritori e garantisce un miglior confort al paziente stesso.

“Come è già avvenuto durante la prima ondata di contagio da Covid-19, siamo ancora qui a chiedervi un supporto concreto per poter realizzare al meglio i nostri servizi. – dice Antonio Zardoni, Presidente dell’associazione volontaria Croce Bianca Milano – sezione Cesano Maderno e delegazione Bovisio Masciago. In quel periodo la nostra associazione aveva lanciato con grande successo e partecipazione della cittadinanza una raccolta fondi per l’acquisto di dispositivi di protezione individuale quali mascherine, guanti ecc… che abbiamo utilizzato e ancora stiamo utilizzando quotidianamente per tutti i servizi che svolgiamo sul territorio. Oggi vi chiediamo aiuto per l’acquisto di una sedia cardiopatica elettrica dal costo totale di 6.200€. Vi garantisco che ogni euro donato sarà speso per questa causa e vi terremo costantemente aggiornati sull’evoluzione della campagna”.

Il link per fare una donazione all’associazione lo trovate qui

TORNA ALLA HOME 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Curiosità