Una raccolta fondi per le luminarie di Bernareggio

Tutti i clienti dei negozi potranno fare la loro parte.

Una raccolta fondi per le luminarie di Bernareggio
Pubblicato:
Aggiornato:

E' partita nelle scorse settimane la raccolta fondi per le luminarie di Bernareggio. Presenti diverse urne all'interno dei negozi del centro.

L'iniziativa del Comitato commercianti

«Illuminiamo Bernareggio». E’ questo lo slogan che campeggia sopra le piccole urne sparse nei negozi del centro storico per raccogliere i fondi per le luminarie che daranno luce e vita nel periodo natalizio alle vie del centro.

«Come l’anno scorso abbiamo deciso di chiedere un piccolo contributo ai clienti dei negozi di Bernareggio per installare delle lluci di impatto - ha spiegato Stefano Galuppi, rappresentante del comitato commercianti - Quest’anno oltre alla centralissima via Leoni, piazza Repubblica e le vie limitrofe le installazioni interesseranno anche la via Prinetti dal semaforo del Trani fino all’altezza della gelateria il Ranocchio».

Un ritorno in grande stile dopo che due anni fa le luminarie non furono appese per non aver raggiunto il numero minimo di commercianti aderenti. Lo scorso anno, invece, tornarono ma in forma ridotta rispetto al passato.

Per via Prinetti i commercianti faranno installare delle luci che copriranno quasi completamente la parte centrale della via e che saranno di grande impatto per chi transiterà lungo la strada fin davanti alla chiesa (nella foto sotto un esempio delle luminarie che verranno messe).

Seguici sui nostri canali
Necrologie