Arcore

Una storia di speranza, Giulia e Andrea sposi ai tempi del Coronavirus

Sabato i due sposini sono stati uniti in matrimonio nel Municipio di Arcore dal sindaco Colombo

Una storia di speranza, Giulia e Andrea sposi ai tempi del Coronavirus
Vimercatese, 24 Marzo 2020 ore 15:25

L’amore è più forte del Coronavirus. Il matrimonio è già di per sè un giorno indimenticabile. Ma il mix di emozioni vissute da Giulia e Andrea rimarranno impresse nel loro cuore per sempre.

Una storia di speranza

La bellissima coppia di sposi si è giurata amore eterno sabato mattina davanti al sindaco di Arcore Rosalba Colombo e ai testimoni (le loro mamme). Sindaco che, con uno strappo alla regola, ha voluto celebrare il loro amore nonostante l’emergenza Coronavirus.

I protagonisti

I protagonisti di questa bellissima storia sono la 28enne Giulia Giammarini e il 26enne Andrea Raspitzu.

“Ci siamo conosciuti 6 anni e mezzo fa, a settembre, su Facebook dopo una serata in discoteca – ha raccontato Giulia – Lui abitava in provincia di Lecco, a Costa Masnaga, io invece ad Arcore. Non è nata subito questa grande storia, ma l’abbiamo costruita insieme con i nostri tira e molla. Poi, 3 anni fa, finalmente la svolta è arrivata nell’ennesimo momento di crisi. Abbiamo fatto un viaggio a New York che ha migliorato sensibilmente il nostro rapporto…”

La bellissima storia d’amore di Giulia e Andrea la potete leggere sul Giornale di Vimercate, in edicola da stamattina, martedì 24 marzo 2020

 

TORNA ALLA HOME

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia