Arcore

Una storia di speranza, Giulia e Andrea sposi ai tempi del Coronavirus

Sabato i due sposini sono stati uniti in matrimonio nel Municipio di Arcore dal sindaco Colombo

Una storia di speranza, Giulia e Andrea sposi ai tempi del Coronavirus
Vimercatese, 24 Marzo 2020 ore 15:25

L’amore è più forte del Coronavirus. Il matrimonio è già di per sè un giorno indimenticabile. Ma il mix di emozioni vissute da Giulia e Andrea rimarranno impresse nel loro cuore per sempre.

Una storia di speranza

La bellissima coppia di sposi si è giurata amore eterno sabato mattina davanti al sindaco di Arcore Rosalba Colombo e ai testimoni (le loro mamme). Sindaco che, con uno strappo alla regola, ha voluto celebrare il loro amore nonostante l’emergenza Coronavirus.

I protagonisti

I protagonisti di questa bellissima storia sono la 28enne Giulia Giammarini e il 26enne Andrea Raspitzu.

“Ci siamo conosciuti 6 anni e mezzo fa, a settembre, su Facebook dopo una serata in discoteca – ha raccontato Giulia – Lui abitava in provincia di Lecco, a Costa Masnaga, io invece ad Arcore. Non è nata subito questa grande storia, ma l’abbiamo costruita insieme con i nostri tira e molla. Poi, 3 anni fa, finalmente la svolta è arrivata nell’ennesimo momento di crisi. Abbiamo fatto un viaggio a New York che ha migliorato sensibilmente il nostro rapporto…”

La bellissima storia d’amore di Giulia e Andrea la potete leggere sul Giornale di Vimercate, in edicola da stamattina, martedì 24 marzo 2020

 

TORNA ALLA HOME

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia